sabato 21 novembre 2009

AAA personale in difficltà cerca sindacato disposto a .......

abbiamo visto tutti in che clima si è svolto questo concorso, chi doveva tutelare gli interessi generali del personale è rimasto a guardare, forse ha avuto qualche interesse a non intervenire in tempo per far prevalere la legalità? E come mai adesso tutti si sono girati dall'altra parte e nessuno dimostra interesse alla nostra causa? Cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. Salve, io sono uno sfigato idoneo non vincitore, quindi, sarà comprensibile per me, avendo sentito tante chiacchiere a riguardo voler conoscere la situazione di un famigerato e innominabile aumento di posti, che da taluni è dato per scontato di un minimo di 99 posti in più rispetto alla graduatoria vincitori, da talaltri addirittura considerato facile il passaggio in vincitori di tutti gli idonei! qualcuno sa qualcosa di più sicuro? sulle modalità di svolgimento, davvero scandalose, da molti punti di vista, a cominciare dalla durata interminabile delle prove orali, invece penso che ogni tipo di azione legale dovrebbe essere condotta collettivamente, magari sotto l'egida di una sigla o più di una sigla sindacale, visto che i danni sono stati abbastanza trasversali. ciao e diffondete il blog, perché non credo che ci sia sufficiente partecipazione per far sentire la nostra voce a chicchessia.

    RispondiElimina
  2. Ciao Alex, ti segnalo che è attiva la casella di posta comidoneivisp@gmail.com a cui puoi comunicare (nel rispetto della riservatezza) i tuoi dati personali per aderire al Comitato idonei non vincitori del concorso. Registrandoti via mail, potrai ottenere tutte le info relative alle azioni intraprese e da intraprendere a favore dei degli idonei non vincitori.

    RispondiElimina